Al Porsche Now Brescia Porsche 99X Electric

É proprio al Porsche NOW Brescia, all’interno dell’ecosistema di Areadocks, che martedÍ 12 aprile, subito dopo la conclusione della tappa Romana della Formula E,  è arrivata la show-car della Porsche 99X Electric utilizzata dal TAG HEUER Porsche Formula E Team sui circuiti di tutto il mondo.

Aperto a dicembre 2021, il Porsche NOW Brescia,  il primo in Italia, è uno spazio studiato nei dettagli, dal design innovativo e moderno che si integra all’interno di Areadocks, l’ex magazzino ferroviario dimora di un’espressione di ricerca, gusto e selezione, rivolto a dare vita a più spazi in un’unica cornice polivalente. Un nuovo format di retail urbano sicuramente più vicino alla clientela, valorizzato da servizi esclusivi, tra cui la possibilità di effettuare configurazioni, test drive e appuntamenti.

Il Porsche Now, in totale sinergia con il Centro Porsche Brescia e il Centro Assistenza Porsche di Brescia Città è un nuovo punto d’incontro per tutti gli appassionati del marchio Porsche, per restare aggiornati su tutte le novità del brand, con una particolare attenzione alla mobilità elettrica.  

Martedì 12 aprile, subito dopo la conclusione della tappa Romana della Formula E,  è arrivata al Porsche NOW Brescia la show-car della Porsche 99X Electric utilizzata dal TAG HEUER Porsche Formula E Team sui circuiti di tutto il mondo. TAG Heuer Porsche Formula E Team nasce da una partnership tra Porsche e TAG Heuer che si ripromette di aprire nuovi orizzonti nel campo della tecnologia e nelle performance, così anche la volontà di collaborare nei contesti locali, come nel caso della Gioielleria Fasoli, rappresentate del marchio TAG Heuer nella città di Brescia, e il Centro Porsche Brescia di Saottini Auto, rappresentate Ufficiale del marchio Porsche con 3 sedi in tutta la provincia.

Total
0
Shares
Previous Article

Simone Manganoni è Manga Jewels

Next Article

Pillole di Cinofilia: Abbaiare Stanca

Related Posts
Leggi di più

Aspettando la 1000 Miglia

A presentare l’edizione 2022 della corsa più amata per antonomasia, culla di brescianità per eccellenza sono stati nell’ordine Aldo…
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere