Star nazionali e internazionali hanno animato le sale dell’Area Docks a Brescia in un susseguirsi incessante di emozioni firmate Time Records. Una serata sfavillante condotta da Rudy Zerbi che si è aperta con le danze dell’empatia dei Terraròss per proseguire con gli amatissimi Dj Linus, icona della radio italiana, Dj Duappo e il cantante olandese Claude. Tanti auguri per i suoi sessant’anni a Giacomo Maiolini che ha ringraziato gli invitati con un pò d’emozione…

“il mio è stato un lungo viaggio affrontato con grandissima passione, una strada fatta di tante salite, qualche discesa e anche di coincidenze, una sorta di “sliding doors” che mi ha portato ad essere qui con voi questa sera”. Non è mancato il risvolto benefico dell’evento, le donazioni alla OTB Foundation Onlus creata dallo stilista e imprenditore Renzo Rosso, patron della Diesel, che si occupa di interventi in situazioni di emergenza ed è attualmente impegnata nel sostegno delle popolazioni terremotate in Siria e Turchia.
Immancabili amici di sempre, lo spumeggiante top Dj e conduttore radiofonico Albertino e la star internazionale Bob Sinclar accompagnato dal cantante parigino Quinze. Una serata magica che si è conclusa col Dj set vynil di Zio Peter.
GRATITUDINE per tutto ciò che ho realizzato, per la mia famiglia e le persone che sono entrate nella mia vita.
CONSAPEVOLEZZA che niente è scontato, nulla avviene per caso e sono stato fortunato in quanto ogni giorno ricordo quel ragazzo che veniva dal nulla e aveva solo una grande passione maniacale per la musica che è rimasta inalterata dopo tutti questi anni.
LEALTÀ in ogni ambito e campo, lealtà verso le persone che mi circondano e verso me stesso nel riconoscere i miei errori e le cose buone, nell’accettare le proprie cadute per poi rialzarsi più forti di prima.
Puoi guardare tutta la gallery delle immagini della serata solo su BRE Magazine, in edicola