Brescia celebra la bellezza costruttiva con L•E•O

un’esclusiva ENGEL & VÖLKERS Brescia

Una nuova espressione dell’arte abitativa diviene modello icona per la città di Brescia. Una splendida e rara opportunità vocata all’abitare di stile affidata e sostenuta da Engel & Völkers Brescia, capofila di un segmento immobiliare completamente consacrato agli immobili di prestigio

L.E.O. è il nuovo distretto residenziale connotato da arte e bellezza. 

È dove storie quotidiane si intrecciano a panorami abitativi inediti, per dare forma ad una nuova experience: quella dell’abitare. Il nuovo complesso residenziale comprende sia interventi di nuova costruzione che di recupero di splendidi edifici storici di inizio Novecento. 

Per celebrare il legame indissolubile con la bellezza, L.E.O. ha scelto di intitolare ciascuno dei suoi edifici con un termine evocativo del mondo dell’arte. A ognuno è stato assegnato il nome di un artista, per rendere omaggio all’espressività in tutte le sue sfaccettature.

Canova e Vivaldi

Gli edifici che incarnano l’essenza della scultura e della musica. Una rigorosa facciata in bugnato, preludio alla classicità contemporanea degli appartamenti.

Wright e Fellini

Loft d’artista: appartamenti iconici e ricercati nei dettagli, dove l’architettura è protagonista, insieme al design, di un racconto artistico e abitativo di insolito carattere e fascino ammaliante. All’interno di edifici più contemporanei prendono forma sofisticati appartamenti che esaltano l’industrial design.

Manzoni

Un edificio imponente, preciso e bilanciato, una facciata di sobria eleganza, interni contemporanei: Manzoni, autore che evoca prestigio, magnificenza e sofisticato rigore, incarna lo spirito dell’edificio. Ferma eleganza e disciplina si riflettono in questi appartamenti, vere e proprie suite urbane dove abitare con estrema grazia e classe.

MONET

I terrazzi che abbracciano gli appartamenti sono punteggiati da piante rigogliose e fiori profumati: l’atmosfera di memoria impressionista disegna appartamenti con un punto di forza, il verde. Come giardini pensili, come salotti all’aperto: luci, profumi, colori e suoni riempiono l’ambiente di naturale bellezza, da ammirare ogni giorno.  

PER INFO: Engel & Völkers Brescia

Via Crocifissa di Rosa, 90, 25128 Brescia BS – tel 030 381056

www.engelvoelkers.com/brescia – brescia@engelvoelkers.com

GLI INTERNI DI UNO DEGLI APPARTAMENTI
L’INGRESSO DI LEO
Total
0
Shares
Previous Article

CUPRA FORMENTOR il nuovo Suv dal DNA 100% Cupra da Gruppo Saottini a Brescia

Next Article

Il tuo sito internet a Brescia? Scegli PUBLIMAX

Related Posts
Leggi di più

Princi Boutique

Iconica, prestigiosa, unica e semplicemente chic. Princi Boutique è il punto di riferimento per l’abbigliamento da 0 a…
Leggi di più

Davide Schiffer

Pragmatismo bresciano e lungimiranza. Passione e perspicacia scorrono nelle vene di Davide Schiffer, l’imprenditore bresciano che della finanza…
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere