Clara per Clara

“una serata all’insegna della rinascita: è nell’armonia che puoi ritrovare il sogno”

Benvenuti nel mondo dei sogni, circondati dall’atmosfera magica che solo la sensibilità di un’artista può ricreare, anche soltanto per qualche ora. Luci soffuse illuminano le piante della sala, mentre le ombre di una moltitudine di candele accese suggeriscono il desiderio di rilassarsi e distrarsi avvolti da profumi naturali, circondati da fiori meravigliosi, fontane dorate e tanta, tanta bellezza. Le quattro stagioni avanzano come magiche muse avvolte da abiti di haute couture creati per l’occasione dallo stilista internazionale Simone Marulli; sono le donne che rappresentano l’inverno, la primavera, l’estate e l’autunno. non siamo su un set cinematografico – ma potremmo persino esserlo, siamo al christmas party organizzato da Clara lombardi presso il salone clara per clara che, per l’occasione, si è trasformato in un microcosmo per far sognare i suoi ospiti. “Volevamo trasportare clienti e amici in una fiaba, respirare gioia guardando avanti, verso una rinascita positiva. e’ il mio motto per il nuovo anno!” racconta clara con la sua voce entusiasta e quel sorriso contagioso che da sempre la contraddistingue. “sono felice che siano venute così tante persone anche da Milano, Cremona, Roma, Monza, Parma… è stata una grande testimonianza di fiducia e d’affetto e, dopo tanti anni, ne resto ancora sorpresa”.

a cura di Clara Lombardi, immagini Massimiliano Squiri / Alessandro Pentené

“La mia volontà era quella di festeggiare insieme, ma anche di mostrare le fantastiche opportunità che io, il mio staff e i nostri collaboratori possiamo mettere a disposizione dei clienti più esigenti. 

Oggi sentiamo spesso parlare di “armocromia”, quasi fosse una moda, ma si tratta in realtà di una filosofia che io perseguo da tutta la vita perché penso che ogni donna sia unica, nello stile naturalmente, ma anche per le sue caratteristiche personali come la tipologia di pelle, il colore dell’incarnato, degli occhi, la sua chioma e via dicendo. 

Con l’aiuto di Luca Mannucci, uno dei più famosi Make-up artist italiani ed Esperto nella scienza dei colori, organizziamo sedute dedicate a ciascuna donna per insegnarle a valorizzare la sua bellezza naturale. 

Questa sera Luca ha curato il make-up delle nostre indossatrici per farle brillare con glitter favolosi ed eleganti, un ottimo suggerimento per feste ed occasioni speciali, ma anche perché ogni donna “possa osare sentirsi sempre” bella e luminosa! 

Ringrazio le Cantine F.lli Berlucchi che ci hanno permesso di immergerci nelle bollicine di Franciacorta con Freccianera DOCG Brut, Rosa, Satèn e Nature.

OFFICINA030 “eventi, ecochic decor, wedding planner & design” che ha curato l’organizzazione e la mise en place; Questione di Gusto – Food Store & Catering; Rawness Scents – profumi naturali, organici e botanici; l’Art Director di Medavita; il videomaker Massimiliano Masquiri, l’amica astrologa Fulvia Rovere, Francesca Vaglia, Alice Frialdi, Giulia Bonardi e Martina Mazzocchi. 

Da ultima, non certo per importanza, mia figlia Esaia che mi affianca in ogni mio folle progetto – sorride – con pazienza e dedizione e che, per la serata, era davvero bellissima e scintillante. Il mio obiettivo è che la donna “Clara per Clara” sia sempre luminosa, lussuosa, un’icona capace di esprimere in ogni aspetto la sua unicità”.

Total
0
Shares
Previous Article

Luciana Patuelli Corain

Next Article

Franco Ziliani

Related Posts
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere