Cupra Brescia Garage Night: l’inaugurazione del nuovo Cupra Garage da Saottini Auto

Con più di 400 iscritti, giovedì sera 6 aprile,  si è tenuta l’inaugurazione del nuovo CUPRA Garage di Saottini Auto, in via Carlo Fenzi 3 condotta dal local talent bresciano Brio che ha presentato  il Direttore Generale di Saottini Auto Stefano Mor,  il Brand Manager Andrea Gandini  e Pierantonio Vianello, Brand Director di SEAT e CUPRA Italia.

Nato nel 2018 a Barcellona, CUPRA è un Brand anticonvenzionale e contemporaneo, che ama le sfide e che sa osare creando prodotti innovativi e in grado di emozionare. 

Un brand rivolto al futuro fuori dagli schemi. In linea con questa politica, i CUPRA Garage sono showroom rappresentativi, dove l’obiettivo dei CUPRA Master è offrire una Customer Experience unica nel suo genere.

Con l’ambizione di dar vita ad uno spazio che potesse creare un legame personale e duraturo fra il Brand e i membri della CUPRA Tribe, a Luglio 2022 sono iniziati i lavori che hanno portato alla costruzione, da zero, di uno dei CUPRA Garage più grandi d’Italia: 1.300 mq calpestabili – di cui 678 dedicati all’esposizione – diviso fra i due Brand SEAT e CUPRA e con una sala consegne completamente dedicata al cliente. Al suo interno, il salone può ospitare fino a 13 vetture, un numero che permette di esporre tutti i modelli della gamma, anche in diverse versioni.

Con più di 400 iscritti, giovedì sera si è tenuta l’inaugurazione del nuovo CUPRA Garage condotta dal local talent bresciano Brio, che ha presentato il Direttore Generale di Saottini Auto Stefano Mor, il Brand Manager Andrea Gandini e Pierantonio Vianello, Brand Director di SEAT e CUPRA Italia.

“CUPRA è un marchio che ha una nuova interpretazione di stile e performance, per questo il suo ingresso nella nostra azienda ha rappresentato un punto di rottura” queste le parole di Stefano Mor, Direttore Generale di Saottini Auto. Il marchio CUPRA entra infatti a far parte dei Brand rappresentati con l’esclusiva sul territorio bresciano a partire dal 2021.

“CUPRA vanta uno dei target di clienti più giovane fra i marchi del Gruppo Volkswagen” queste le parole di Pierantonio Vianello, Brand Director di SEAT e CUPRA Italia. Il marchio spagnolo, contemporaneo e unconventional, si sta affermando sempre di più sul mercato italiano e lo dimostrano i numeri in continua crescita: solo nel 2022 sono state vendute più di 152.900 unità.

Quella del CUPRA Garage di Saottini Auto è stata un’inaugurazione differente e fuori dagli schemi: live show musicale, dj set dal sound elettronico e una Social Room interamente dedicata alla creazione di contenuti digital… sono solo alcuni degli elementi di intrattenimento pensati per gli ospiti. L’evento CUPRA Brescia Garage Night ha rappresentato il primo vero punto di incontro tra CUPRA e il territorio bresciano, che si è dimostrato perfetto per accogliere i valori del brand.

Il CUPRA Garage, situato in via Carlo Fenzi 3, è aperto dal lunedì al sabato 

dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00

Total
0
Shares
Previous Article

Area Docks, Happy 60Th Birthday Giacomo Maiolini

Next Article

Michelangelo Pistoletto e l’equilibrio dinamico

Related Posts
Leggi di più

Luciana Patuelli Corain

LA VOCE DI ESSERE BAMBINO, OGGI IN REDAZIONE, É QUELLA DI LUCIANA PATUELLI CORAIN, PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE, UNA DONNA…
Leggi di più

Festa della Musica

Ci siamo ancora, NONOSTANTE TUTTO #FDM2021. Festa della Musica a Brescia, online, virtuale e con molte sorprese! Articolo di…
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere