EXCLUSIVE GYM BENESSERE ESCLUSIVO

Non chiamatela palestra perchè Exclusive Gym è la quintessenza del benessere, dell’esclusività e soprattutto del comfort inteso in ogni sua forma. é cura, armonia, design, riservatezza, un luogo speciale dedicato al benessere psico fisico della persona.

Come ci racconta Gianluca Mazzolini, founder di Exclusive Gym – consulente fitness specializzato nel raggiungimento del benessere psico-fisico tramite un approccio sostenibile, con il conseguimento di risultati in tempi brevi – il motore di questa grande impresa, unica nel suo genere è proprio il concetto di personalizzazione, di cura e completa dedizione al cliente. un approccio tuttavia di breve durata che permette ad ogni persona di affacciarsi ai primi traguardi in tempi brevissimi, un programma tutto dedicato a coloro che, per motivi professionali o inerenti al menage quotidiano, non possono dedicarsi ad ore e ore di allenamento. 

Intervista a Gianluca Mazzolini Founder di ExclusiveGym

Partiamo dal metodo, 30Metwod, filosofia del vostro centro. Di che cosa si tratta? Si tratta di un metodo davvero unico, straordinario per efficacia e per tempistiche di applicazione. È studiato infatti per chi deve gestire al meglio il proprio tempo e vuole raggiungere e mantenere una perfetta forma fisica e benessere psicofisico. Sono infatti previste solo due sessioni settimanali di allenamento della durata di mezz’ora cadauna. I progressi vengono costantemente monitorati e i programmi si evolvono di conseguenza.  É un piano che basa la sua eccezionalità sull’utilizzo di sovraccarichi perennemente controllati da me in maniera esclusiva e dal team ExclusiveGym fondamentalmente basato sull’intensità del lavoro portando tutte le serie a cedimento sempre in maniera graduale. Si riesce in questa mezz’ora ad ottenere un fantastico risultato. I miei clienti predilogono questo metodo per la sua sostenibilità, poichè adatto, ad esempio, a chi desidera concedersi un allenamento prima del lavoro, anche nelle prime ore della mattina o durante la pausa pranzo approfittando di quel poco tempo a disposizione.

Da qui nasce ExclusiveGym, quali sono i valori del suo centro e del suo brand? Non viene proposto un solo programma di allenamento ma un vero e proprio percorso. L’obiettivo non risiede unicamente nel raggiungimento del risultato a livello estetico ma in un totale benessere psico fisico. La nutrizione è un pilastro che viene adattato alla persona, ma anche e soprattutto alle sue esigenze, tutto deve essere gestibile, studiato su misura, sulle necessità di ogni individuo perseverando sulla sua sostenibilità nel tempo.  Perchè l’obiettivo possa essere raggiunto in maniera sicura, fa parte dei professionisti di ExclusiveGym, anche un Osteopata e Massoterapista specializzato in diverse tecniche atte a migliorare le condizioni fisiologiche, oltre che curare e prevenire problematiche di vario genere. Exclusive Gym non è solo questo, è riservatezza ed esclusività anche nei servizi collaterali: l’ambiente, curato e di design, studiato per incontrare il massimo comfort, un parcheggio riservato, un solarium ed una serie di attenzioni rivolte al cliente per migliorare la sua permanenza come la preparazione di pasti veloci e bilanciati.

Personalizzazione e raggiungimento dell’obiettivo. A chi è rivolto? Exlusive Gym è rivolto a tutti. La nostra clientela va generalmente dai 35 ai 60 anni, si tratta di persone molto impegnate e con poco tempo a disposizione che prediligono luoghi poco affollati e dove si lavora in forma individuale. Il valore di Exclusive Gym risiede proprio nella grande flessibilità per soddisfare il cliente. I nostri training iniziano alle 6.30 della mattina proprio per accontentare tutti quei clienti che desiderano affrontare l’allenamento nelle prime ore della giornata. Exclusive Gym è un’intera palestra per ogni cliente. 

Total
0
Shares
Previous Article

Omar Pedrini, un'intervista a suon di citazioni (a lui molto care!)

Next Article

B.A.C.A.® BIKERS AGAINST CHILD ABUSE® 

Related Posts
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere