HOUSE OF TAYCAN: l’evento del Centro Porsche Brescia dedicato alle donne

Venerdì 5 Aprile, in occasione della presentazione di Nuova Taycan, Centro Porsche Brescia ha aperto le porte di “House Of Taycan”:  un format speciale dedicato alle clienti donne nell’esclusiva Location dell’Eden Reserve Hotels & Villas di Gardone Riviera.

Venerdì 5 Aprile, in occasione della presentazione di Nuova Taycan, Centro Porsche Brescia ha aperto le porte di “House Of Taycan”: un format speciale dedicato alle clienti donne nell’esclusiva Location dell’Eden Reserve Hotels & Villas di Gardone Riviera.

House Of Taycan è stata concepita come un’immersione nell’universo di personalizzazione e cura che Porsche riserva da sempre ai suoi clienti. La giornata è stata programmata per offrire una varietà di attività esclusive, orientate al benessere fisico allo studio del proprio stile: tra queste una rilassante lezione di Hatha Yoga sulla splendida terrazza vista lago della Villa, una consulenza di skincare e una styling session, tenute da una skin specialist e da una consulente di immagine.Non sono poi mancate le occasioni per scoprire e toccare con mano la Nuova Taycan. Una vettura che non può essere descritta, ma che deve essere provata e vissuta con tutti i propri sensi. Come sottolineato dal Brand Manager Porsche Giovanni Zaupa, “Nuova Taycan rappresenta un ulteriore passo avanti in tema di innovazione e prestazioni per Porsche” Infatti, mettersi alla guida di Nuova Taycan rappresenta un’esperienza così unica, da aver richiesto la creazione di un nuovo termine per essere descritta: Overfeel.

“House Of Taycan, è stato il primo format che permette di vivere il mondo Porsche in un clima intimo, familiare e al tempo stesso esclusivo. In quest’ottica, per noi è stato un privilegio poter dedicare una giornata esclusivamente alle donne, per dimostrare tutta la cura e l’attenzione che mettiamo nel dedicarci ai nostri clienti”, ha dichiarato Roberto Mancini, Coordinatore vendite del Centro Porsche Brescia.L’evento ha dimostrato il continuo impegno del Centro Porsche Brescia nel fornire esperienze straordinarie e su misura per tutti i suoi clienti, in pieno stile Porsche.

Nuova Taycan

Pioniera dei veicoli elettrici, a partire dal 2019 Taycan ha saputo rendere l’esperienza elettrica ancora più elettrizzante, oltrepassando confini impensabili fino a qualche tempo fa, senza mai dimenticare di essere una Porsche.Oggi Taycan torna a stupire raggiungendo nuovi traguardi in termini di tecnologia, performance e design.Esternamente gli affinamenti della parte anteriore e posteriore danno ancora più risalto alla larghezza della vettura, pur mantenendo la sua caratteristica linea accattivante e avveniristica. La Nuova Taycan dispone inoltre di proiettori luci che adottano la tecnologia Matrix HD ad alta risoluzione, con una illuminazione incredibilmente pulita e precisa. Il logo Porsche nella fascia luminosa posteriore presenta una grafica tridimensionale a effetto vetro, ed è disponibile per la prima volta anche in versione illuminata.Le vere novità si trovano però a livello di tecnologia e prestazioni: oltre il 35% di autonomia in più, che si traduce in un’autonomia massima di 678km. Anche la velocità di ricarica migliora, in alcuni casi addirittura con tempi dimezzati. Riguardo le prestazioni, tutti i modelli le hanno incrementate in termini di accelerazione e potenza, che tocca il suo culmine con gli incredibili 1.108 CV e 1.340 Nm di coppia nella versione Turbo GT con pacchetto Weissach.Anche la dinamica di guida è stata affinata con l’ottimizzazione del sistema di ammortizzatori PASM ma soprattutto, con l’introduzione del Porsche Active Ride, novità assoluta disponibile come optional per le versioni a trazione integrale, che contrasta tutti movimenti di rollio e beccheggio della vettura.

Saottini Auto

L’Azienda viene fondata nel 1951 da Giacomo Saottini che decide di seguire l’esperienza paterna e di aprire una concessionaria nel cuore di Brescia. Oggi quella Concessionaria è presente su tutto il territorio della provincia con cinque sedi distribuite fra Brescia e Desenzano del Garda. Volkswagen, Audi, ŠKODA, SEAT, CUPRA e Porsche sono i marchi rappresentati dal Gruppo. A rafforzare l’attività del Gruppo si aggiunge una Divisione Usato dinamica e orientata all’offerta di vetture speciali e sportive, ma anche specialista Audi Prima Scelta :plus e Usato Certificato Volkswagen. Dal 2014 Saottini Auto rafforza la sua presenza sul Lago di Garda, a Desenzano: al Centro Porsche Brescia già presente dal 2002 si affianca la filiale Audi e Volkswagen di Viale Marconi. Poco prima di compiere 70 anni di storia, Saottini Auto entra a far parte del Gruppo Eurocar Italia, controllata di Porsche Holding Salzburg.

Gruppo Eurocar Italia

Il Gruppo Eurocar Italia è controllato al 100% da Porsche Holding. In Italia è il più grande gruppo di distribuzione ed assistenza per i marchi Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Audi, Seat, Skoda, Porsche e Lamborghini, VW Usato Certificato e Audi Prima Scelta:plus. Presente in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna e Toscana, con oltre 1.800 collaboratori, distribuiti in 44 sedi. 

Total
0
Shares
Previous Article

EQUIVOCI. Le Salon des Refusés. Brescia, Gare 82 Gallery 20 aprile - 18 maggio 2024

Next Article

Roberto Ramanzini: “con Elite Costruzioni generiamo pregio”

Related Posts
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere