“Da 20 anni siamo sulla cresta dell’onda e tracciamo la rotta verso il futuro. Da 20 anni stringiamo i nodi che legano le persone ai più grandi brand supportando il loro successo. Celebriamo i nostri primi 20 anni attraverso le persone e i traguardi che raccontano la nostra storia e la nostra visione unica”
Sono queste le premesse con cui Promotica ha costruito “Venti di successo”, un evento celebrativo esclusivo realizzato il 13 e il 14 settembre che ha visto arrivare a Brescia oltre 250 ospiti dall’Italia e dall’Europa. Tanti i momenti coinvolgenti, dagli inspirational speech degli esperti di programmi fedeltà, retail e digital – Diego Toscani, CEO e Founder Gruppo Promotica, Fabrizio Valente, CEO e Founder di Kiki Lab, Michele Grazioli, CEO e Founder di Vedrai, Cristina Fogazzi, Founder di VeraLab e influencer, Francesca Moriani, CEO Var Group – alle due serate gourmet, di cui una firmata dalla cordata solidale Chefs for Life a sostegno di Emergency.

La scenografia è stata iconica, il Museo di Santa Giulia, il teatro perfetto per i festeggiamenti dei 20 anni di attività di Promotica, la società nata nel 2003 per volere del suo fondatore, Diego Toscani, diventata oggi uno dei principali player nel mercato della loyalty e dell’engagement in Italia e non solo.L’evento ha coinvolto i suoi ospiti nelle giornate di mercoledì 13 e giovedì 14 settembre in una serie di experience esclusive, dal dolce benvenuto diretto da Iginio Massari nell’auditorium del Museo di Santa Giulia alle plenarie, importantissimi momenti di ascolto e condivisione moderati dal giornalista e analista economico Erminio Bissolotti alle quali hanno partecipato, introdotti da un emozionante discorso di Diego Toscani, grandi big nel settore retail, loyalty e digital: Fabrizio Valente, fondatore e amministratore di Kiki Lab (parte del Gruppo Promotica); Cristina Fogazzi, la celebre “estetista cinica”, imprenditrice e influencer di successo; Francesca Moriani, ceo di Var Group, partner per l’innovazione delle imprese e azienda leader nel panorama ICT e Michele Grazioli, fondatore e CEO di Vedrai. Gli ospiti hanno potuto apprezzare anche una serie di attività complementari alla scoperta del territorio, come i tour della città, le degustazioni di vini in Franciacorta, e a conclusione il galà dinner al Viridarium Santa Giulia ad opera di Chefs for Life, la cordata solidale ideata e promossa da Diego Toscani e la Chef Ljubica Komlenic che combina serate evento spettacolari con obiettivi benefici. Anche in questo caso un team di Chef e Pastry Chef stellati hanno unito le loro forze preparando piatti che hanno fatto la storia della cucina mondiale con un solo e unico obiettivo: fare del bene.

