Il party di Giacomo Maiolini

Lustrini, piume e paillettes ma non solo. Uno sfavillante giardino d’inverno nella splendida Tenuta Acquaviva di Travagliato (Brescia) è stata la cornice del G Day Party organizzato da Giacomo Maiolini, patron della casa discografica Time Records. Un evento per festeggiare il suo compleanno in grande stile, ma anche per contribuire alla raccolta di fondi per l’”Emergenza Ucraina”. 

Giacomo Maiolini e Cristina Parodi

La serata presentata da Cristina Parodi, madrina di CESVI, è stata quindi dedicata ad un tema più che mai sentito in questo delicato periodo storico, un impegno che la Fondazione ha dimostrato fin dall’inizio degli scontri insieme ai partner di Alliance2015, un network di 7 organizzazioni umanitarie europee attive in tutto il mondo, nato per dare risposte veloci alle crisi umanitarie e generare un impatto di altissimo valore grazie alla collaborazione e agli sforzi profusi da parte di tutti per aiutare gli sfollati e la popolazione rimasta nelle regioni orientali e meridionali dell’Ucraina. 

Numerosi i volti noti presenti del jet set nazionale, colleghi, artisti e amici che hanno voluto essere a fianco di Giacomo per festeggiare e allo stesso tempo contribuire al raggiungimento di un obiettivo importante. Momenti intensi di riflessione si sono alternati a sketch divertenti e curiosi grazie a DJ Albertino che ha movimentato il palco durante la serata. Uno show proseguito all’insegna dell’avanguardia con uno spettacolo animato da ballerini sui trampoli e vestiti luminosi da robot in versione “futuristica”, accompagnati – nemmeno a dirlo – da una musica veramente incredibile. Le sorprese non sono mancate per ospiti e amici che hanno concluso la serata ballando sulle note di “Just an illusion” grazie alla partecipazione a sorpresa dell’ospite internazionale Leee John, cantante e musicista britannico del gruppo pop dance Imagination.

Total
0
Shares
Previous Article

Anna Gerasi

Next Article

33 domande a Roberto Cavalli

Related Posts
Leggi di più

Corsa Rosa 2022

Si è tenuta domenica 6 marzo la 13esima edizione della Corsa Rosa, l’amatissima manifestazione (sono oltre 4.000 le…
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere