La Bellezza a Brescia è Madison, Salon de Beauté

L’indirizzo più esclusivo della città, dove il quotidiano diventa straordinario

Madalina Deiana, founder e CEO di Madison Salon de Beauté (ph.Nicolò Maffina)

Madison salon de bauté è uno scrigno di fascino dedicato alla cura di sé stessi, un luogo suggestivo dove design, prestigio e raffinatezza si fondono con equilibrio nella filosofia della maison. I trattamenti viso e corpo, sono personalizzati e delineati da un’équipe estetica di valore, rappresentano la cultura della bellezza allo stato puro, frutto di una ricerca costante tra i migliori rituel del mondo.  Per Madison “il nostro corpo è il riflesso del nostro essere”, da questa riflessione deriva tutta l’experience Madison, la consacrazione preziosa ed esemplare della bellezza.  

Gli interni del Salone Balmain Paris Hair Couture. Madison è Prestige Partner ph.Nicolò Maffina
il design, lussuoso e ricercato ph.Nicolò Maffina

Intervista a Madalina Deiana,
founder di Madison Salon de Beauté

Da oggi Brescia accoglie un indirizzo esclusivo in termini di bellezza ed estetica, cosa l’ha condotta a convertire la sua più grande passione in un salone di bellezza così… straordinario?

Sono assolutamente consapevole di aver dato vita ad un salone di bellezza dalla verve assolutamente esclusiva, innovativa e seducente. Diciamo che trasmette perfettamente il know how della nostra filosofia. Desideravo da tempo aprire un salone che potesse sorprendere, dedicato a tutti ma in realtà affine ad una clientela esigente, sotto ogni punto di vista. Madison è stata una visione completamente consacrata alla bellezza. Bellezza nel design, nelle forme, nei materiali impiegati, nei colori particolarmente charmant, nell’accoglienza, nella selezione dei brand e dei prodotti utilizzati per i nostri trattamenti e non per ultimo nella straordinaria professionalità del personale specializzato sia nell’hair style che nell’estetica avanzata. Tutto convive felicemente in Madison. 

A cosa ti sei ispirata?

Amo viaggiare ma soprattutto adoro visitare SPA e grandi hotel. Milano, Firenze, Roma, Venezia, Parigi, Dubai, da questi luoghi ho catturato emozioni, sensazioni, rituel, ho selezionato quell’innovazione tecnologica che qui ancora mancava traducendo i valori dell’accoglienza e della professionalità che ogni donna merita di ricevere quando sceglie di ritagliarsi un momento tutto per sè.

Tutta la bellezza più autentica è stata fonte di ispirazione. La bellezza è tanto. Risiede nel risultato, ma anche nell’emozionalità dell’attimo, accomodarsi su uno dei nostri lettini o sedersi su una delle nostre poltrone significa lasciarsi sedurre da profumi esclusivi, da gentilezza, da riflessioni frutto di una maturata esperienza, significa davvero lasciarsi andare per ritrovarsi meravigliose. Ho creduto fortemente in questo progetto anche perchè tornata dai miei viaggi non riuscivo a ritrovare qui, nel nostro territorio, la stessa preparazione o la stessa cura per i dettagli. Perchè rinunciare a queste meravigliose sensazioni? 

Perchè proprio a Brescia?

La donna bresciana è una donna che cura particolarmente se stessa. É difficile non notarla, ha carisma, charme, lo puoi constatare anche passeggiando in centro. Possiede uno spiccato gusto per la moda, anticipa le tendenze e cura profondamente il suo aspetto. É un DNA. É grazie a questa naturale predisposizione che un luogo come Madison avrebbe potuto conquistare consenso. E così è stato, a soli due mesi dall’apertura.

Da dove deriva il successo di Madison?

Tutto deve essere assolutamente perfetto. Lapreparazione dei collaboratori, l’arredo, le luci, la musica, la comodità delle poltrone, la qualità dei prodotti utilizzati, il dettaglio più nascosto e la varietà dei servizi offerti. Puntiamo tutto sull’esclusività.

Siamo Balmain Paris Hair Couture Prestige Partner e anche da questo punto di vista vogliamo rappresentare solo l’eccellenza in termini di hair style. All’interno del salone è presente tutta la collection, dai prodotti per l’haircare ai device per la piega, piastre, phon, ma anche extension e accessori per i capelli. Per quanto riguarda invece l’estetica abbiamo scelto di presentare la nostra vision attraverso l’innovazione di Rhea Cosmetics e la tradizione di Maria Galland Paris, due brand che stanno letteralmente affascinando le nostre clienti, la quintessenza dell’estetica avanzata capace di restituire risultati concreti e visibili. 

Come hai selezionato il tuo team?

Desideravo il meglio per me e per le mie clienti. 

Silvia è la direttrice del salone e con la sua esperienza ventennale, qualificata da un curriculum d’eccezione, mi ha condotta ad una selezione mirata. Da lì a poco si è formato tutto il gruppo, un team davvero performante, professionisti da molto tempo intitolati a questo settore, figure molto specializzate e credetemi difficilissime da trovare. 

Ricerca e sviluppo rappresentano per te un valore imprescindibile.

Conosco molto bene questo settore e ho una vision ben definita. Ho voluto selezionare per Madison prodotti in linea con il nostro segmento ovviamente dedicato alla nostra clientela, esigente e preparata. Con Rhea Cosmetics ho sposato il “green” e l’eccellenza dell’estetica avanzata con Maria Galland Paris invece ho amato la storia, l’icona, l’essenza dell’estetica. Insisto moltissimo sulla formazione costante del team, condividiamo ogni mese corsi, aggiornamenti e puntiamo tutto sull’innovazione e sulle ultime tendenze in termini di bellezza.

Chi è la cliente Madison?

Madison è dedicato a ogni donna ma in particolar modo a chi pretende davvero il massimo.  La cultura della bellezza è un valore importante e deve essere avvalorato da precisione e perfezione. Una piega, un colore, un rituel ricostruttivo, un massaggio, una manicure SPA, una pulizia del viso come un massaggio o un percorso volto al rimodellamento corporeo qui viene interpretato come una risposta risolutiva dal successo straordinario. Amiamo instaurare con le nostre clienti un dialogo costruttivo votato alla concretizzazione degli obiettivi. 

Quali trattamenti vengono proposti da Madison?

L’ingresso è totalmente dedicato all’hair salon. 

Effettuiamo ogni tipo di trattamento Balmain Paris Hair Couture, dai rituel al taglio couture, dal colore alla piega couture. É anche possibile acquistare tutti i prodotti della collezione comprese piastre, phon, spazzole e accessori senza dimenticare il servizio extension, eccellenza del brand. 

Da questo enorme openspace è possibile poi accedere al salone estetico e alla suite estetica.

Estetica tradizionale rinnovata con device e prodotti di ultima generazione ed estetica avanzata delineano il know how di Madison. 

Trattamenti viso, maschere rimodellanti si alternano a trattamenti di laminazione ciglia e sopracciglia, manicure e pedicure SPA, ricostruzione e posa di smalto semipermanente firmato OPI. Per il corpo, l’estetica avanzata e l’introduzione di device esclusivi e d’avanguardia come LPG o Esthelogue, ci sta conducendo a conquistare i più alti livelli in termini di performance. Le aziende che abbiamo scelto anche in questo senso, prodotti d’alta gamma dedicati ad un segmento alto, seguono lo stesso fil rouge della nostra filosofia, unicità ed esclusività. Rimodellare il corpo attraverso queste tecnologie, ridurre gli accumuli adiposi e contrastare smagliature e cellulite rappresentano obiettivi raggiungibili accreditati da una realtà sempre più vicina, anche in termini di tempo. Affidare se stesse a trattamenti di questo tipo significa scegliere il meglio e conquistare risutati concreti. Nella nostra suite, infine, sarà possibile concedersi la magia di un massaggio professionale oppure godere dell’insostituibile piacevolezza di un trattamento anti-age realizzato sartorialmente sulle esigenze di ogni singola cliente. Sono trattamenti all’avanguardia per contrastare gli inestetismi più diffusi, per il viso e per il corpo. Per noi questo è il più grande valore.

Perchè scegliere Madison?

Perchè il respiro della bellezza che qui si respira pervade i nostri clienti a trecentossessanta gradi.

Madison è fascino, splendore allo stato puro, nel suo DNA così come nel suo headquarter custodito lungo una delle arterie nevralgiche della città, qui in Via Venti Settembre, 6. L’esperienza e il prestigio dei nostri rituel trasmettono un’allure preziosa valori che amiamo trasmettere nel design del Salone concepito come uno scrigno ricco di visionarie scenografie, un luogo in cui vi lascerete davvero travolgere dall’incanto, quella bellezza raffinata suggerita da ogni singolo dettaglio. Madison è meraviglia, charme, benessere e comfort.

Madison, Maison de Beauté

Via XX Settembre, 6 Brescia, T. 030 41 94 101

da lunedì a sabato dalle 9 alle 19

www.madisonbrescia.com 

info@madisonbrescia.com

il team Madison Maison de Beauté
Total
0
Shares
Previous Article

Madison Maison de Beauté, la copertina di settembre, in edicola da giovedì

Next Article

Tomaso Trussardi, "creiamo eventi che i soldi non possono comprare"

Related Posts
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere