Rangoni & Affini presenta ID.BUZZ e ID.BUZZ Cargo

Un evento all’insegna delle emozioni e delle sensazioni. Il 2 marzo 2023 è stato presentato un nuovo modo di viaggiare, di essere. Un claim ricorrente nel mondo Rangoni & Affini,  concessionario di Brescia che ha incontrato i propri clienti per parlare della più grande novità dell’anno in casa Volkswagen:  ID.BUZZ e ID.BUZZ Cargo, il 100% elettrico  più iconico e tecnologico del momento.

Natalino Affini amministratore di Rangoni & Affini

Rangoni & Affini S.p.A. che festeggia proprio quest’anno i 60 anni di attività, è punto di riferimento per la distribuzione e l’assistenza di veicoli commerciali e truck in Lombardia e Veneto.

Con Volkswagen la storia è iniziata 20 anni fa e Rangoni & Affini ha costruito nel tempo solide basi per garantire ai propri clienti professionalità e competenza, con fedeli collaboratori che conoscono il prodotto e la sua storia e sono i migliori in Brescia per il supporto al cliente in fase di acquisto in concessionaria e nel periodo di utilizzo grazie ai propri centri assistenza. 

ID.BUZZ con un design unico e inconfondibile, omaggia il passato e contestualmente si immerge nella contemporaneità. Facile e intuitivo nell’utilizzo presenta dotazioni tecnologiche intelligenti che consentiranno di godersi il viaggio in totale serenità. La versione People spaziosa con 5 posti e un bagagliaio capace di accogliere tutto il necessario per vivere le proprie passioni e Cargo con 3 comodi posti e un vano di carico dal design duttile e moderno che consente di caricare due euro-pallet in posizione trasversale (3,9 metri cubi per un carico utile fino a 650Kg). 

Rangoni & Affini ha scelto Laboratorio Lanzani come location ideale per presentare questa assoluta novità ai propri clienti fidelizzati e amanti dei Van Volkswagen, coinvolgendo anche un pubblico nuovo: giovani imprenditori, startupper, professionisti della moda e del design e naturalmente gli “Eco-lover” del territorio. 250 professionisti e non che possono identificarsi con i valori positivi e soprattutto green di ID.BUZZ.

Durante la serata ricca di luce, colore, suoni e performance artistiche a tema gli ospiti hanno avuto la possibilità di sentire e vivere un concetto: ID.BUZZ rappresenta infatti un modo di essere.

“Questo evento ha voluto rappresentare il FUTURO non solo quello della mobilità, ma quello delle persone. Ci rendiamo conto che i cambiamenti incombono e non dobbiamo farci trovare impreparati. 

Chi non conosce a fondo le possibilità che il NUOVO offre può anche sentirsi spaesato o addirittura spaventato. È per questo che Rangoni & Affini ha già pronto un Team di e-Specialist che sapranno traghettare la nostra clientela verso un mondo fatto di novità, sostenibilità e praticità. Quello che spaventa dell’elettrico è il cambio di mentalità che ognuno di noi deve affrontare. Per noi l’elettrico e nello specifico ID.BUZZ è semplicità e benessere sotto tutti i punti di vista” – queste le parole dell’ingegnere Natalino Affini, amministratore delegato dell’azienda, che prosegue – “Tutti i presenti, sono stati invitati per una prova su strada che avrà una modalità tutta nuova e molto coinvolgente. 

I nostri test&drive saranno un’esperienza emozionale per sentire cosa vuol dire elettrico, ma anche una consulenza personalizzata per chiarire in anticipo i dubbi sull’utilizzo e la ricarica”.

Per vivere ID.BUZZ vieni in concessionaria 

Rangoni & Affini!

Rangoni & Affini è a Castegnato 

in via Padana Superiore 66

tel. 030/21 40 945

Entra a far parte della community ID.BUZZ su  www.rangonieaffini.com

Total
0
Shares
Previous Article

Graziella la signora del basket

Next Article

Alberta perseverare col sorriso

Related Posts
Leggi di più

BMW M2 CS Racing

BMW Nanni Nember ed il team V-Action annunciano  la propria partecipazione al campionato BMW M2 CS Racing Cup italy…
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere