Rangoni & Affini presenta ID.BUZZ e ID.BUZZ Cargo

Un evento all’insegna delle emozioni e delle sensazioni. Il 2 marzo 2023 è stato presentato un nuovo modo di viaggiare, di essere. Un claim ricorrente nel mondo Rangoni & Affini,  concessionario di Brescia che ha incontrato i propri clienti per parlare della più grande novità dell’anno in casa Volkswagen:  ID.BUZZ e ID.BUZZ Cargo, il 100% elettrico  più iconico e tecnologico del momento.

Natalino Affini amministratore di Rangoni & Affini

Rangoni & Affini S.p.A. che festeggia proprio quest’anno i 60 anni di attività, è punto di riferimento per la distribuzione e l’assistenza di veicoli commerciali e truck in Lombardia e Veneto.

Con Volkswagen la storia è iniziata 20 anni fa e Rangoni & Affini ha costruito nel tempo solide basi per garantire ai propri clienti professionalità e competenza, con fedeli collaboratori che conoscono il prodotto e la sua storia e sono i migliori in Brescia per il supporto al cliente in fase di acquisto in concessionaria e nel periodo di utilizzo grazie ai propri centri assistenza. 

ID.BUZZ con un design unico e inconfondibile, omaggia il passato e contestualmente si immerge nella contemporaneità. Facile e intuitivo nell’utilizzo presenta dotazioni tecnologiche intelligenti che consentiranno di godersi il viaggio in totale serenità. La versione People spaziosa con 5 posti e un bagagliaio capace di accogliere tutto il necessario per vivere le proprie passioni e Cargo con 3 comodi posti e un vano di carico dal design duttile e moderno che consente di caricare due euro-pallet in posizione trasversale (3,9 metri cubi per un carico utile fino a 650Kg). 

Rangoni & Affini ha scelto Laboratorio Lanzani come location ideale per presentare questa assoluta novità ai propri clienti fidelizzati e amanti dei Van Volkswagen, coinvolgendo anche un pubblico nuovo: giovani imprenditori, startupper, professionisti della moda e del design e naturalmente gli “Eco-lover” del territorio. 250 professionisti e non che possono identificarsi con i valori positivi e soprattutto green di ID.BUZZ.

Durante la serata ricca di luce, colore, suoni e performance artistiche a tema gli ospiti hanno avuto la possibilità di sentire e vivere un concetto: ID.BUZZ rappresenta infatti un modo di essere.

“Questo evento ha voluto rappresentare il FUTURO non solo quello della mobilità, ma quello delle persone. Ci rendiamo conto che i cambiamenti incombono e non dobbiamo farci trovare impreparati. 

Chi non conosce a fondo le possibilità che il NUOVO offre può anche sentirsi spaesato o addirittura spaventato. È per questo che Rangoni & Affini ha già pronto un Team di e-Specialist che sapranno traghettare la nostra clientela verso un mondo fatto di novità, sostenibilità e praticità. Quello che spaventa dell’elettrico è il cambio di mentalità che ognuno di noi deve affrontare. Per noi l’elettrico e nello specifico ID.BUZZ è semplicità e benessere sotto tutti i punti di vista” – queste le parole dell’ingegnere Natalino Affini, amministratore delegato dell’azienda, che prosegue – “Tutti i presenti, sono stati invitati per una prova su strada che avrà una modalità tutta nuova e molto coinvolgente. 

I nostri test&drive saranno un’esperienza emozionale per sentire cosa vuol dire elettrico, ma anche una consulenza personalizzata per chiarire in anticipo i dubbi sull’utilizzo e la ricarica”.

Per vivere ID.BUZZ vieni in concessionaria 

Rangoni & Affini!

Rangoni & Affini è a Castegnato 

in via Padana Superiore 66

tel. 030/21 40 945

Entra a far parte della community ID.BUZZ su  www.rangonieaffini.com

Total
0
Shares
Previous Article

Graziella la signora del basket

Next Article

Alberta perseverare col sorriso

Related Posts
Leggi di più

Edoardo De Antoni

Venticinquenne, figlio d’arte  (suo padre, Max De Antoni, vinse al fianco di Tonino Tognana  il campionato italiano rally…
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere