Rizzinelli & Vezzoli il party

“Come Studio diamo grande valore al nostro lavoro, che ci appassiona profondamente e nutriamo un forte legame con i nostri clienti, tecnici collaboratori ed amici, con i quali interagiamo quotidianamente. Abbiamo desiderato radunarli per creare un’occasione di festa e convivialità, improntata sull’amicizia e sull’allegria” – Arch. Giorgio Vezzoli.

Lo Studio Rizzinelli & Vezzoli ha offerto un’esperienza suggestiva con un vernissage tenutosi Lunedì 12 Giugno presso uno spazio incantevole situato in via Verdi, proprio dietro Piazza Vittoria.  L’evento è stato organizzato in occasione della prestigiosa manifestazione delle 1000 Miglia in città, ed ha accolto con entusiasmato amici, clienti e collaboratori.

“Come Studio diamo grande valore al nostro lavoro, che ci appassiona profondamente e nutriamo un forte legame con i nostri clienti, tecnici collaboratori ed amici, con i quali interagiamo quotidianamente. Abbiamo desiderato radunarli per creare un’occasione di festa e convivialità, improntata sull’amicizia e sull’allegria. Il tema delle 1000 Miglia in città riveste per noi un significato particolare, essendoci occupati di esso negli anni passati. Riteniamo che sia un evento straordinario che, in parte, riflette anche la nostra identità. Pertanto, abbiamo visto questa come un’opportunità per organizzare un evento speciale in cui ritrovarci con le persone più care a noi; ed il successo di questo momento di condivisione ci ha ricaricato ulteriormente in vista di nuovi progetti! “

Dal 2009 lo Studio Rizzinelli & Vezzoli opera in maniera dinamica, dedicandosi alla Progettazione, Direzione Lavori e Sicurezza, sia nel settore pubblico che in quello privato. Questo grazie ad un team d’eccellenza composto dai soci fondatori gli architetti Giorgio Vezzoli e Anna Rizzinelli, insieme agli ingegneri Paola Ramondetta e Lorenzi Paolo, e agli architetti Eleonora Spoldi e Marina Ghattas, con competenze approfondite in ambito strutturale, energetico, restauro e design. Ma lo studio non si ferma qui. È una vera fucina di creatività e talento, impegnata anche in ristrutturazioni, riqualificazioni e consulenze tecniche e immobiliari, per residenze e spazi commerciali.

“Siamo entusiasti e pronti ad affrontare ogni sfida, a dare vita a progetti che lasciano il segno e che pongono al centro la sostenibilità, l’ecologia ed il risparmio energetico”.

Total
0
Shares
Previous Article

Glamour sfavillante per Chopard e Veschetti

Next Article

Porsche 75 Years l’evento in Franciacorta

Related Posts
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere