Techne a Librixia Venti21

“Supportiamo il territorio in maniera attiva” (Davide Peli, Presidente & C.E.O Techne)

Un pubblico numeroso ed entusiasta, non siamo al Palazzetto dello Sport, ma a Librixia 2021 per la serata di presentazione di “Amici per la pelle”, ultimo libro di Emanuele Turelli, organizzata in collaborazione con Pallacanestro Brescia e Tēchne Srl

Ospiti della serata il Consigliere Comunale con delega allo Sport Fabrizio Benzoni, Marco De Benedetto Responsabile Scouting della Germani Brescia, il coach del club biancoblu Alessandro Magro con i giocatori David Moss, Tommaso Laquintana e Amedeo Della Valle.

Amicizia, rispetto e coraggio i valori messi in campo sin dal fischio d’inizio dell’incontro da Davide Peli, Presidente & C.E.O di Tēchne, punto di riferimento per la fornitura di servizi integrati di metrologia. 

“Da imprenditore credo che il coraggio di voler investire nel futuro passi anche attraverso le iniziative che un’azienda vuole mettere a disposizione del suo territorio, nonostante tutte le difficoltà di questo particolare periodo. In questo senso, lo sport, il territorio, l’Associazione di categoria e naturalmente Tēchne, rappresentano questa sera la completezza del termine coraggio”. 

Una realtà territoriale importante, seppur giovane, che sostiene da sempre lo sport nella sua accezione più ampia; oggi la cultura include anche lo sport e lo sta dimostrando con i fatti. 

“La nostra azienda compie oggi tredici anni” racconta Peli “non ha nel passato storie imprenditoriali di altre generazioni, ma si è fatta da sola in un contesto e in un momento particolare che era quello del 2008. Da sempre è cresciuta privilegiando il legame con il territorio e lo sport, guardando anche a chi è più grande, a chi è cresciuto nel tempo e si è affermato. Non possiamo esimerci, anche per un discorso sociale e di responsabilità, dal supportare il territorio in maniera attiva in accordo con il Comune, il Sindaco e Confartigianato. Brescia è una città che ci rende orgogliosi perché è viva, muove le persone con grandi iniziative e questo impegno è fondamentale per ritornare alla normalità e fare sempre meglio!”. 

Total
0
Shares
Previous Article

LAAS

Next Article

GENERAZIONE Z, “Friday for Future”

Related Posts
Leggi di più

Corsa Rosa 2022

Si è tenuta domenica 6 marzo la 13esima edizione della Corsa Rosa, l’amatissima manifestazione (sono oltre 4.000 le…
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere