Winelivery a Brescia e provincia l’APP del bere

APPRODA ANCHE A BRESCIA E IN TUTTA LA SUA PROVINCIA WINELIVERY,  L’APP CONSACRATA AL BERE ORMAI AFFERMATISSIMA IN TUTTA ITALIA FORTE DI UN KNOW HOW CONCEPITO SECONDO LE ATTUALI ESIGENZE DELLA SUA CLIENTELA:

IL DRINK PREFERITO A DOMICILIO, CONSEGNA IN 30 MINUTI E ALLA GIUSTA TEMPERATURA Di CONSUMO. 

NEL PARLIAMO CON IRENE SAVOLDELLI, CITY MANAGER DI WINELIVERY A BRESCIA E COORDINATRICE DEL PROGETTO SUL NOSTRO TERRITORIO. 

Irene Savoldelli, city Manager di Winelivery (ph. Tiziana Arici)

Che cos’è Winelivery e quali sono le sue caratteristiche?

Winelivery è il primo servizio italiano di consegna di vino, alcolici, ghiaccio e soft drink a domicilio, attivo 7 giorni su 7, in 30 minuti ed alla temperatura ideale. 

L’idea è nata dal volere lungimirante di un imprenditore bresciano, mosso da una grande passione per il mondo del vino,  spinto dal desiderio di voler diversificare assolvendo le esigenze di una clientela che, soprattutto durante il periodo Covid e nei suoi vari e lunghi lockdown, si è ritrovata sprovvista non solo di prodotti di consumo circoscritti al mondo enologico ma a certe consuetudini che si stavano via via spegnendo.

Decise quindi in quel periodo, segnato da un momento di crisi, di investire in quel servizio che nel nostro territorio non esisteva cercando di instaurare quelle abitudini oggi molto consolidate nelle grandi città portando così a Brescia un business ed un servizio vincente.

Per molte persone siamo diventati un punto di riferimento durante la pandemia, non solo per l’utilizzo diciamo casalingo ma rivelandosi un’idea davvero vincente per poter entrare nelle case di amici con un regalo davvero speciale. Winelivery è un franchising a cui ci siamo associati, che oggi coinvolge 60 città italiane. 

Winelivery desidera introdurre non solo un servizio riservato all’utente finale ma anche una nuova consuetudine che già nelle grandi città si è trasformata in una vera e propria routine.

Come funziona Winelivery?

Scaricando la nostra APP sarà possibile osservare la vetrina sui nostri prodotti, con più di 90 etichette di Champagne, 300 etichette di vini rossi, 70 etichette di birre e sidri e oltre 100 tipologie di spirits. Con un click l’utente potrà scegliere il suo prodotto e riceverlo a casa in soli 30 minuti ma soprattutto alla perfetta temperatura di degustazione. 

Le possibilità poi sono molteplici, molti clienti acquistano attraverso l’APP per soddisfare un consumo domestico mentre molti altri ne approfittano per inviare un dono a casa di amici, fornitori, aziende o clienti. Per soddisfare al massimo la nostra clientela possiamo accompagnare la bottiglia scelta con un messaggio augurale.

Conosciamo benissimo le problematiche dei nostri clienti, spesso travolti da impegni e una routine quotidiana stressante e frenetica, risiede proprio nel vantaggio il successo di Winelivery, un servizio di consegna a domicilio di vino e altre bevande, semplice, pratico, veloce e conveniente.

Che feedback avete ricevuto da Brescia?

Tutti feedback positivi. I nostri clienti ci scelgono per utilizzo domestico, ma anche per fare un regalo o omaggio. Qui in città ad esempio viene ampiamente utilizzato da diversi studi notarili e legali così come dalle tante agenzie immobiliari che inviano nella nuova casa dei loro clienti una bottiglia speciale. Winelivery è una realtà che necessita di essere consolidata direttamente nelle abitudini delle persone e Brescia sta ricevendo con grande entusiasmo questo nuovo stimolo. Abbracciare queste esperienze significa avvantaggiarsi di un servizio davvero pratico e vantaggioso ma al contempo allinearsi a quelle abitudini ormai già stabilizzate in tutte le grandi città del mondo.

Il catalogo di prodotti in Winelivery è lo stesso in tutta Italia?

Sulla nostra app è possibile trovare vini in grado di soddisfare ogni tipo di clientela. É possibile trovare i brand di vino più noti e distribuiti in tutta Italia ma anche le cantine più piccole, soprattutto del territorio come Franciacorta e Lugana. 

Quali sono i plus di Winelivery?

Siamo aperti 7 giorni su 7, garantiamo la consegna in 30 minuti per la città, mentre per l’hinterland e per tutta la provincia spingendoci fino ai laghi entro un giorno. Ogni prodotto viene inoltre consegnato a temperatura ottimale e quindi già pronto per essere degustato.

C’è un servizio clienti attivo tutti i giorni, un sostegno capace di assolvere in tempo reale tutte le richieste dei clienti. I pagamenti inoltre, sicuri e protetti, avvengono con carta di credito ma anche in contanti alla consegna.

Il cliente inoltre, registrandosi sulla APP potrà visionare anche gli ordini passati e coordinare la consegna in base alle sue esigenze. Siamo aperti anche durante le Festività, Vigilia di Natale, Natale e Capodanno compreso.

Che convenienza può avere l’utente con Winelivery?

Sicuramente il fatto di avvantaggiarsi di un servizio prima inesistente. Inoltre il diretto rapporto con i produttori ci permette di proporre un prodotto ad un prezzo competitivo senza aggiungere alcun costo per la refrigerazione. 

Ci sono dei servizi dedicati alle aziende, in vista delle prossime festività?

Sarà possibile, in soli 30 minuti, inviare uno tra i prodotti in catalogo. Un servizio apprezzatissimo che molte aziende stanno già utilizzando. Possiamo inoltre offrire    

un vero servizio catering, per un aperitivo o per un brindisi, per piccoli gruppi (anche 5 persone) come per grandi eventi.

Total
0
Shares
Previous Article

Cristina Fogazzi è l'Estetista Cinica

Next Article

LORETTA FORELLI

Related Posts
Leggi di più

Anna Gerasi

É lei la donna “più buona” d’Italia, vincitrice indiscussa dell’ultimo World Chocolate MasterS 2022,ma il suo “cuore di…
Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
ErrorHere